Napoli-Conte: ecco i dubbi di formazione in vista della Roma

0

Due giorni a Roma-Napoli e Conte si concede ancora un po’ di tempo per riflettere sulle scelte di formazione.

Factory della Comunicazione

All’Olimpico torneranno a disposizione Marianucci e Mazzocchi, out dalla lista Uefa, e si rivedrà anche Spinazzola che, dopo l’infortunio contro il Como, è pronto a tornare nell’elenco dei convocati. Ancora tanti gli assenti: oltre a Meret, De Bruyne, Anguissa, Lukaku (che può rientrare per la Juve) e Gilmour, mancherà anche Gutierrez che dopo aver saltato già il Qarabag dovrà star fermo per una ventina di giorni dopo una distorsione alla caviglia. A sinistra è sempre pronto Olivera.

Conte ripartirà dal 3-4-2-1, magari con qualche novità di formazione, tra queste il possibile ritorno dal primo minuto di Politano, anche se Neres e Lang sono tra i più in forma in questo momento.

 

Intanto, trasferta vietata per i residenti in Campania ma saranno comunque tanti i napoletani presenti. Dopo la Roma, poi, due sfide al Maradona in cinque giorni: mercoledì gli ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca contro il Cagliari e domenica prossima l’attesissima sfida contro la Juventus di Spalletti.

 

 

 

fonte cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.