SKY – Napoli, un accenno di positività in infermeria

0

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l’inviato da Castel Volturno Massimo Ugolini. Queste le sue parole riportate da Tuttonapoli:

Factory della Comunicazione

“C’è una cronaca quasi quotidiana che sta colpendo l’infermeria della Napoli. L’ultimo è stato Gutierrez, ma il problema è soprattutto a centrocampo. Ieri Manna ai nostri microfoni ha detto chiaramente che torneranno sul mercato proprio per prendere un centrocampista, fuori De Bruyne, fuori Anguissa, fuori Gilmour, che in questo momento è in Inghilterra per un consulto. Soffre di pubalgia, sta cercando di capire ovviamente come risolvere questa problematica.

Meret ha tolto il tutore al piede, quindi questo è un buon segno. Gutierrez distorsione alla caviglia, bisognerà capire per quanto ne avrà. Diciamo che c’è un raggio di sole, di speranza per quel che riguarda Lukaku e soprattutto Spinazzola che potrebbe rientrare nella lista dei convocati per la trasferta di Roma, magari in panchina, a disposizione di Antonio Conte. Lo capiremo ovviamente nelle prossime giornate”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.