Del Genio: “Con Neres e Lang il Napoli torna pericoloso: avversari nel panico”

Queste le parole del giornalista Paolo Del Genio

0

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a ‘Canale 8’ per parlare della partita vinta dal Napoli ieri sera contro il Qarabag.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Il Napoli è una squadra che aveva vinto uno scudetto con la solidità, con gli inserimenti di McTominay e Anguissa, con la forza di Lukaku e le sue qualità tecniche. Queste giocate vivaci che infiammano la partita non erano state il nostro punto di forza e quest’anno proprio questa mancanza, sommata alla mancanza di Lukaku, De Bruyne e ora Anguissa, aveva portato a giocare quattro partite senza tirare in porta perché eravamo stati pericolosi, fino a quel momento, con giocatori che però non c’erano più.

Serviva un altro modo per essere pericolosi con l’inserimento di giocatori diversi come Neres e Lang che ora sono brillanti, puntano l’uomo, si scambiano la posizione. Così stava per venire fuori il gol più bello di tutta la Champions. Giocate fatte a grande velocità in pochissimo tempo che mandano nel panico le difese. Prima facevamo tutto benino ma a un ritmo più lento ma per caratteristiche”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.