Serie A: Torino-Como 1-5, dominio della squadra di Fabregas

0

Il Como di Fabregas vince in maniera splendida sul campo del Torino di Baroni, che non perdeva da sei partite, con un risultato di 1-5. Nel primo tempo i lombardi erano andati in vantaggio con il gol di Addai, ma il Torino è riuscito a pareggiare a fine primo tempo grazie al rigore trasformato da Vlasic.

Factory della Comunicazione

Nel secondo tempo il Como è sceso in campo con un’altra mentalità e, attraverso lanci in profondità e verticalizzazioni, ha prima trovato il 2-1 con Addai, che ha firmato la sua doppietta personale, e poi il 3-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con un bellissimo cross di Perrone e la conclusione di testa di Ramon. Gli ultimi due gol sono stati realizzati dal solito Nico Paz e, nel finale, da Baturina.

Per i granata di Baroni, che quest’anno avevano fermato squadre importanti come Napoli, Roma, Lazio e Juventus, è arrivata una pesante sconfitta in casa contro una delle squadre che attualmente esprime il miglior calcio in Serie A, un risultato che però non giustifica i cinque gol subiti. Con questa vittoria, la squadra di Fabregas vola al sesto posto in classifica, superando la Juventus di Spalletti, e si conferma la vera mina vagante di questo campionato.

 

 

Il tabellino:

Marcatori: pt 36′ Addai, pt 47′ Vlasic, st 7′ Addai, st 26′ Ramon, st 31′ Paz, st 41′ Batturina

Ammoniti: pt 21′ Smolcic

Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Masina; Pedersen (st 16′ Nkounkou), Asllani, Casadei (st 21′ Anjorin), Vlasic (st 31′ Gineitis), Lazaro; Ngonge (st 21′ Aboukhlal), Zapata (st 31′ Njie). A disp. Israel, Popa, Coco, Dembélé, Nkounkou, Biraghi, Gineitis, Ilkhan, Anjorin, Aboukhlal, Njie. All. Baroni.

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic (st 12′ Vojvoda), Ramón, D. Carlos, Valle; Perrone (st 39′ Posh), Da Cunha; Addai, Paz (st 39′ Batturina), Rodriguez (st 30′ Kempf); Morata (st 30′ Douvikas). A disp. Vigorito, Cavlina, Kempf, Caqueret, Douvikas, Moreno, Kuhn, Baturina, Posch, Vojvoda, Van Der Brempt, Cerri. All. Fabregas.

Arbitro: Bonacina di Bergamo. Assistenti: Moro-Galimberti. IV Uomo: Manganiello. Var: Prontera. Avar: Paterna

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.