Aliberti: “I calciatori devono fare il loro lavoro”

0

Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, in onda su Stile TV e condotta da Raffaele Auriemma è intervenuto Aniello Aliberti, ex presidente della Salernitana.

Factory della Comunicazione

“I calciatori devono fare il loro dovere, fanno un mestiere piacevole, sono pagati profumatamente e devono avere rispetto per la società, per la maglia che indossano e per il pubblico che li segue ovunque. Non ci sono ne se e ne ma, i calciatori devono fare il proprio dovere, ripagare la società che investe su di loro e rispettare chi genera il loro successo. Ci sono tifosi a cui il lunedì non puoi neanche parlare se la squadra del cuore perde, ecco perchè dico che i calciatori non hanno alibi, ma devono fare il proprio lavoro con serietà.
Palladino mi piaceva molto da calciatore, aveva un bello stile, era serio, concentrato sul suo lavoro e parlava poco. Non pensavo potesse fare l’allenatore con questo successo, ma ha dimostrato che ci sa fare e mi fa piacere. Juric non mi piaceva tantissimo, non lo vedevo bene nel contesto Atalanta. Palladino si avvicina più a Gasperini che a Juric e il suo sistema di gioco credo che produrrà dei risultati. Speriamo non da oggi, ma dalla prossima settimana!
Il livello del calcio italiano è calato tantissimo, la Nazionale è l’esempio di tutto quello che vediamo e il campionato italiano è ristretto a 4/5 squadre. Abbiamo vissuto un’epoca fatta di fuoriclasse, oggi ci sono buoni giocatori che vengono chiamati campioni, ma non è così.
La Salernitana è in un campionato a 3, devi essere un asino per sbagliare. La Salernitana non deve stare in C dopo quello che ha speso. Gli auguro di vincere di corsa questo campionato in prima battuta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.