Le quote del match del Maradona: gli azzurri provano a ripartire, per la Dea inizia un nuovo corso

0

Napoli e Atalanta sono arrivate alla sosta tra i veleni: lo sfogo di Conte a Bologna ha letteralmente monopolizzato la scena in casa azzurra, mentre a Bergamo c’è stato il ‘ribaltone’ tecnico costato l’esonero a Ivan Juric. Per Raffaele Palladino, peraltro napoletano d’origine, l’esordio sulla panchina della Dea sarà proprio al Maradona. Scopriamo pronostico e quote di Napoli-Atalanta.

Factory della Comunicazione

Entrambe le squadre, come dicevamo, sono reduci da un momento complicato. Il Napoli ha conquistato un solo punto nelle ultime due partite e, con il ko del Dall’Ara, è scivolato al secondo posto in classifica, scavalcato da Inter e Roma. Inizio di campionato difficile invece per l’Atalanta, che non vince da ben 7 partite (5 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime due gare) e ha un ritardo dalla vetta di ben 11 punti. La Dea aveva iniziato la stagioni con ambizioni decisamente diverse. Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.