Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Conte ancora col 4-3-3! Palladino non stravolge i suoi

0

Archiviata definitivamente la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo per proseguire ininterrottamente fino al prossimo 22 marzo, quando per l’Italia di Rino Gattuso arriverà il momento della verità con gli spareggi mondiali. La dodicesima giornata offre tre big match, fra i quali quello in scena al Maradona fra Napoli e Atalanta. 

Factory della Comunicazione

Gli azzurri di Antonio Conte, si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, vogliono definitivamente voltare pagina e tornare al successo che manca dallo scorso 28 ottobre: per l’occasione, si tornerà al 4-3-3. Davanti a Milinkovic-Savic, prenderanno posto Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Gutierrez. A centrocampo spazio a Elmas, McTominay e Lobotka, mentre il tridente sarà composto da Politano, Hojlund e Neres. Ancora out Spinazzola e Gilmour, comunque sulla via della guarigione, mentre Anguissa ne avrà per almeno tre mesi dopo essersi fermato con il Camerun.

In linea con quanto visto in questa prima parte di stagione, i bergamaschi per la prima in panchina di Raffaele Palladino dovrebbero affidarsi al 4-3-3. In porta, Carnesecchi va verso la dodicesima partita da titolare. In difesa, invece, spazio a Kossounou, Hien e Ahanor. Sulle fasce dovrebbero esserci Bellanova e Zappacosta, mentre a centrocampo Éderson e Pašalić. Dietro a Scamacca unica punta, i favoriti per una maglia da titolare sono De Ketelaere e Lookman.

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.