Nino D’Angelo: “Conte? Spero torni quello di prima”

0

Il cantante Nino D’Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione “Salite sulla giostra”, in onda su Stile TV e condotta da Raffaele Auriemma.

Factory della Comunicazione

“Dalla vita mi aspettavo tutto tranne che un figlio facesse un film su di me. Sono felicissimo, è un privilegio grande e sono felice che Napoli mi ama.

Speriamo che Conte torni quello di sempre perchè è lui che porta avanti la barca, è un grande condottiero e noi siamo nelle sue mani. Il Napoli per noi tifosi è fondamentale, non si può capire cosa rappresenta questa squadra. Credo ci sia un pò di nervosismo di troppo, ma può succedere. Di certo la squadra non è diventata all’improvviso scarsa. Anzi, credo che sia molto più forte di tante altre squadre di serie A, forse solo l’Inter è di pari valore, diciamo che sono le due squadre da battere. La classifica è corta, siamo ancora lì e la gara con l’Atalanta può dare una grande scossa al Napoli. Entrambe hanno problemi, l’Atalanta ha dovuto cambiare l’allenatore e sabato il Napoli deve dimostrare di voler bene a Conte. Questo picco di nervosismo non me lo aspettavo, devono alzare il morale perchè non siamo in serie B, dobbiamo riprenderci il campionato e tornare a divertirci”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.