Da Bergamo, Patrick Iannarelli: “Non è escluso che il Napoli possa fare un affondo per Lookman”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Patrick Iannarelli, giornalista 

Factory della Comunicazione

“L’Atalanta non cambierà contro il Napoli anche perchè non c’è stato il tempo per cambiare qualcosa, solo oggi Palladino nell’allenamento avrà la squadra al completo. Palladino non è integralista, ma la sensazione è che giocherà con il 3-4-2-1, un modulo che ha già utilizzato sia a Monza che a Firenze. In attacco l’Atalanta ha diverse soluzioni, vedremo nei prossimi allenamenti di capire qualcosa, ma la squadra dovrebbe essere quella vista finora. Il cambio di allenatore ti porta a metterti in mostra sin da subito. Con Juric non è mai sbocciato l’amore né con la squadra e né con l’ambiente, vedremo con Palladino. Ma, già a Napoli mi aspetto una squadra più propositiva nel gioco, più coraggiosa. Non sarà facile, ma mi aspetto una reazione immediata. Palladino è molto più simile a Gasperini, rispetto a Juric, arriva in una fase crescente della sua carriera. Lookman non è detto che andrà via, la storia d’amore già quest’estate sembrava finita, ma Palladino potrebbe rivitalizzare un giocatore fondamentale per la storia dell’Atalanta. E’ chiaro che se arriverà un’offerta da 30 o 40 milioni l’Atalanta lo venderà e sarebbe una grande plusvalenza, ma non è da escludere che possa restare ancora. Lookman è stato mal consigliato, ma non è escluso che il Napoli possa fare un affondo, magari in estate e devo ammettere che lo vedrei molto bene. Se ben stimolato, Lookman è uno che può fare bene sin dall’inizio. E’ vero, l’Atalanta aveva promesso a Lookman che sarebbe stato ceduto al termine della scorsa stagione, ma credo ci sia stato un corto circuito tra Inter e Atalanta e procuratori. Si vociferava che in caso di offerta del Napoli se ne potesse parlare. L’Atalanta ha un grosso pregio, ascolta tutti e se l’offerta è quella buona, lascia partire i giocatori”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.