Politano a Radio Crc: “Pronti ad analizzare errori di Bologna. Contro l’Atalanta per dare il massimo!”

0

È tornato anche Matteo Politano, dopo gli impegni con l’Italia. L’esterno offensivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, riprese dal quotidiano Il Mattino: «Tra oggi e domani la squadra sarà al completo e penso che insieme al mister analizzeremo gli errori fatti a Bologna per andare avanti.
Il campionato è ancora lungo e ci aspetta un mese di fuoco: dobbiamo azzerare tutto e ragionare partita dopo partita».

Factory della Comunicazione

Sul suo ruolo ha detto: «Ultimamente svolgo un ruolo molto dispendioso, quindi capita che, giocando ogni tre giorni, non arrivo sempre al 100%. Io sono sempre felice di scendere in campo e cercare di dare il massimo. Conte mi ha migliorato? Assolutamente sì, sicuramente nello spirito di sacrificio».

Politano si è anche soffermato su Napoli-Atalanta di sabato: «L’Atalanta è forte e ha cambiato allenatore, quindi verranno sicuramente agguerriti. Sarà una sfida da preparare bene e affrontare nel migliore dei modi. La partita dello scorso anno è stata molto importante per noi, abbiamo guadagnato tantissima autostima in noi stessi: speriamo che questa di sabato possa rilanciarci verso quello che abbiamo fatto la passata stagione».

Il giocatore ha parlato di chi è arrivato in squadra la scorsa sessione di mercato: «Sono qui da qualche mese, si stanno adattando e penso stiano facendo bene. Non è semplice arrivare in una piazza come Napoli in cui ci sono tante pressioni. Siamo contenti di ciò che stanno facendo e sono sicuro che saranno tutti protagonisti».
Infine, Politano ha fatto una richiesta ai tifosi: «Ai nostri tifosi chiediamo di restarci vicino, soprattutto nei momenti di difficoltà. Ci auguriamo da sabato di tornare alla vittoria».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.