Italia-Norvegia: le formazioni ufficiali per l’ultima possibilità di accedere direttamente ai Mondiali

0

Stasera gli Azzurri tornano in campo per una sfida cruciale: contro la Norvegia, l’Italia ha l’opportunità di riscattarsi dopo un momento delicato. Il match assume un peso strategico non solo per la classifica, ma anche per il morale: i nordici, galvanizzati da prestazioni recenti, rappresentano un avversario temibile, con talento e concretezza davanti.

Factory della Comunicazione

Tra le fila della Norvegia spiccano nomi pesanti, capaci di incidere con azioni decisive, mentre l’Italia dovrà dimostrare di aver metabolizzato le sue difficoltà e di poter mettere in campo una compattezza nuova. Dal canto suo, il ct azzurro punta su una formazione che sappia bilanciare qualità tecnica e aggressività, per non lasciare spazio agli scandinavi nei momenti chiave.

La posta in palio sappiamo qual è.

La strada per arrivarci non è delle più facili, per usare un eufemismo.

La partita di stasera è più per acquistare forza e consapevolezza in vista del futuro.

FORMAZIONI UFFICIALI ITALIA-NORVEGIA:

Italia (3-5-2) – Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni; Politano, Barella, Locatelli, Frattesi, Dimarco; Retegui, Esposito. A disposizione:Vicario, Carnesecchi, Bellanova, Buongiorno, Gabbia, Cambiaso, Ricci, Cristante, Orsolini, Raspadori, Scamacca, Zaccagni. CT: Gennaro Gattuso.

Norvegia (4-4-2) – Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Wolfe; Thorstvedt, Berge, Berg, Nusa; Sorloth, Haaland. A disposizione: Dyngeland, Tangvk, Ostigard, Bjorkan, Pedersen, Langas, Thorsby, Arnstad, Aasgaard, Schjelderup, Larsen, Bobb. CT: Stale Solbakken.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.