Maradona, l’Osservatorio blocca i tifosi lombardi: niente trasferta per l’Atalanta

I tifosi ospiti non potranno assistere al match del Maradona

0

Dopo la sosta il Napoli ritrova il Maradona per un doppio impegno decisivo: sabato arriverà l’Atalanta, mentre martedì sarà la volta del Qarabag in Champions League. Due partite che potrebbero pesare molto sulla stagione e che tornano a disputarsi in quello che, ormai, è diventato un vero fortino: l’ultima sconfitta interna risale all’8 dicembre, contro la Lazio.

Factory della Comunicazione

Dal punto di vista del pubblico, però, il colpo d’occhio per la sfida con i bergamaschi è ancora lontano dal pienone. Ieri è scattata la vendita libera, ma finora sono andati esauriti soltanto i settori superiori delle Curve e i due anelli dei Distinti. Restano posti disponibili in Tribuna Posillipo e negli anelli inferiori delle Curve.

Intanto, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deliberato una misura restrittiva: la trasferta sarà vietata ai tifosi dell’Atalanta residenti in Lombardia, per ragioni di sicurezza.

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.