Orlando: “Gasperini ha trasformato la Roma, può lottare per lo Scudetto. Conte? Sta esagerando, sembra voglia mollare”

0

TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Massimo Orlando, ex calciatore. Ecco un estratto dell’intervista:

Factory della Comunicazione

Questa Roma di Gasperini è da Scudetto?

“C’ha un fenomeno vero in panchina. Celik era inguardabile con Mourinho, ora è protagonista. Ha trasformato tutto Gasperini. Vedo un atteggiamento diverso, ci sono pressing, giocate. Se la società gli farà qualche regalo a gennaio e sono ancora lì, attenzione alla Roma”.

Napoli, la squadra è ancora con Antonio Conte?

 “Mi sembra una resa. Nell’ultimo periodo sta esagerando, tra i commenti sul mercato e le parole di ieri. La sensazione è che faccia di tutto per mollare, ma se non voleva rimanere doveva dirlo. E’ un momento difficile, fisicamente e per gli infortuni, ma uscirsene con queste parole non dà una sterzata ma dai una bastonata a tutti, dal presidente ai giocatori. E’ andato oltre”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.