Trombetti: “Da Conte parole molto dure, lasciano intendere troppe cose. Ma deve restare in sella!”

0

Guido Trombetti, accademico, ha parlato ai microfoni di Un Calcio alla Radio del pesante ko del Napoli, uscito sconfitto per 2-0 dalla sfida contro il Bologna.

Factory della Comunicazione

Quello che mi ha colpito del Napoli è la totale assenza di reazione. Non mi aspettavo che Conte riproponesse esattamente la stessa formazione vista contro l’Eintracht. Come se l’allenatore non avesse altri calciatori. Questo era un campanello d’allarme che c’era già stato. Conte ha utilizzato delle espressioni molto dure, che francamente non ricordavo di aver sentito. Ha evocato la stagione del decimo posto con grande crudezza. Le sue parole lasciano intendere che lui è anche pronto a lasciare. Lui non dice cose del genere solo perché trascinato dalle emozioni. Se così fosse sarebbe un disastro per la società, perché Conte è un progetto sul quale la società ha investito moltissimo e a lungo termine. Stiamo vedendo come il mercato estivo sia deludente. Conte deve restare in sella e i giocatori non possono che allinearsi. La fiducia nell’allenatore non può essere messa in discussione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.