Napoli, la direzione di Chiffi non convince al di là della sconfitta

0

Il Napoli di Antonio Conte ieri ha perso meritatamente in casa del Bologna, aprendo nuovi scenari di polemiche e discussioni riguardanti il gioco espresso nell’ultimo mese, comprese le gare di Champions League.

Factory della Comunicazione

Sulle pagine de Il Mattino di questa mattina si può trovare il commento all’operato dell’arbitro Chiffi, con il quotidiano che sottolinea il clima pesante che si respira attorno alla classe arbitrale, dove ogni decisione, anche quelle più nitide, viene contestata dai tifosi, rendendo complicato mantenere la serenità in campo.

L’attaccante del Napoli, Hojlund, ha rischiato il rosso dopo aver colpito Ferguson, reagendo nervosamente a un fallo netto e non fischiato del centrocampista del Bologna. Da quell’azione è poi nato il 2-0, che ha chiuso la partita.

La direzione di gara è apparsa priva di personalità, lasciando l’amaro in bocca soprattutto per alcuni fischi, o mancati fischi, che hanno suscitato le proteste dei tifosi del Dall’Ara. Il Napoli ha dunque perso con merito, ma tra qualche legittimo dubbio arbitrale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.