De Marchi (Intermediario) ci presenta il forte olandese del Bologna, Thijs Dallinga

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco De Marchi, intermediario di Thijs Dallinga
“Il Bologna ha intrapreso un percorso già anni fa, quando ha iniziato ad acquistare giocatori giovani, di prospettiva e semi sconosciuti e dopo un paio di anni sono stati venduti a seguito di richieste importanti. Il Bologna ha una squadra di scouting molto importante, Sartori e Di Vaio sono molto forti e il club già sa chi vendere e chi acquistare per sostituire i partenti. Per restare un club sostenibile devi fare delle vendite, ma il trucco è quello di muoversi in anticipo. Quando si cambia tanto però, è ovvio che c’è bisogno di un po ‘ di tempo affinché i nuovi entrino nei meccanismi, ma il Bologna è ormai collaudato.
Dallinga lo conosco da anni e sono convinto sia un ottimo giocatore, un attaccante importante dalle diverse qualità. Nello schema di Italiano, gioca una sola punta centrale, Castro è quello che sta giocando di più e sta performando anche bene, ma tutte le volte che Dallinga è stato chiamato in causa ha sempre risposto. Lui generalmente riesce ad esprimersi al meglio giocando con continuità ecco perché nel recente passato ha avuto qualche difficoltà. Dallinga però è un professionista esemplare, è diverso da Castro, ma il Bologna lotta per diversi obiettivi ed è giusto che abbia una rosa larga. Certo, spero che Dallinga possa avere più spazio perché sono convinto che sia un attaccante di prima fascia. Il campionato quest’anno è molto divertente, oltre a Napoli e Inter c’è il Milan che si è rinforzato, la Juventus che con Spalletti tornerà in corsa e poi ci sono le outsider come la Roma che con Gasperini ha fatto un salto di qualità importante e lo stesso Bologna che è ad un passo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.