Napoli-Como, le probabili formazioni: Conte col 4-3-3. Si scalda Hojlund!

0

Archiviato il turno infrasettimanale, non c’è tempo per rifiatare. Il campionato non si ferma, e nella prossima giornata metterà in palio sfide dall’alta posta in palio. Una fra queste è Napoli-Como, prima contro quinta. Gli azzurri di Conte, reduci dal preziosissimo successo esterno sul campo del Lecce, cercano la terza vittoria consecutiva: davanti a Milinkovic-Savic, è confermata la linea difensiva a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani (al rientro), Juan Jesus e Olivera. A centrocampo spazio ad Anguissa (match winner contro i salentini), Gilmour e McTominay, pronto a tornare in campo dal primo minuto. In avanti, al confermatissimo Politano si affiancheranno Hojlund e Neres, con Lucca e Lang in panchina.

Factory della Comunicazione

Dall’altro lato, i lariani arrivano al Maradona col vento in poppa dopo aver battuto il Verona e conquistato il quinto posto. Per Fabregas spazio al 4-2-3-1: davanti a Butez, agiranno Posch, Ramon, Kempf e Valle. Centrocampo a due con Perrone e Da Cunha. Sulla trequarti campo libero per Kuhn, Nico Paz e Rodriguez, con Douvikas rifinitore.


LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte

Como (4-2-3-1): Butez; Posch, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.