Nove gare, 5 volte MPV, è il camerunense del Napoli il più forte degli azzurri

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Salvione, giornalista 

Factory della Comunicazione

“Anguissa è il miglior giocatore del Napoli, è mostruoso. In 9 partite ha vinto 5 volte il premio di migliore in campo e questo significa che sta facendo cose strabilianti. Segna, fa assist e poi sono stupito dal fatto che non fa mai una giocata stupida. Migliora sempre, trova sempre la soluzione perfetta ed è difficile rendere in questo modo ed essere sempre efficace. E’ un campione anche nel comportamento perchè non l’ho mai visto protestare o fare un gesto fuori luogo. Anche quando riceve fallo o subisce qualche torto, porge sempre la mano, è un campione a 360°.

E’ difficile trovare motivazioni a poche ore dalla gara con l’Inter e il Napoli ieri non è stato brillante, ma si è guardato le spalle e questo è un segnale di maturità.

Spalletti lo conosciamo troppo bene per non credere che rimetterà in piedi la Juventus. E’ bravo anche quando subentra e la Juve tornerà ad essere un serio concorrente. L’Inter è sempre forte, la Roma resta un’incognita e poi c’è il Milan che è un po ‘ altalenante”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.