Mario Giuffredi: “Prima di parlare, Bergonzi dovrebbe studiare la storia di Di Lorenzo”
Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto a ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kis Napoli, per rispondere a Mauro Bergonzi, l’ex arbitro che ha dichiarato alla Rai che Di Lorenzo è stato autore di un gesto antisportivo. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Avrei preferito non parlare oggi perché ci siamo dati una linea, ossia parlare il meno possibile. Ma non ne posso fare a meno perché Bergonzi dice cose gravi. Finché vuole giudicare se è rigore o no va bene, è una valutazione tecnica arbitrale e a me sta bene. Non mi sta bene quando
Bergonzi, in una tv pubblica e pagata da noi e che quindi dovrebbe portarlo a pensare di più a ciò che dice, non sia corretto e dica queste cose. Prima di parlare, Bergonzi dovrebbe studiare la storia di Di Lorenzo, che è stato un esempio di lealtà e correttezza sportiva in tutta la carriera. Vorrei ricordare al signor Bergonzi due cose importanti.
Di Lorenzo non veniva espulso, prima di Manchester, da dodici anni. E questo fa capire la sportività di questo calciatore.
Vorrei anche ricordare a Bergonzi che gli stessi arbitri hanno dichiarato che il capitano più corretto della Serie A è Giovanni Di Lorenzo. Sono state fuori luogo le parole di Bergonzi.
Di Lorenzo è uno dei giocatori-simbolo ella Nazionale, tra le altre cose”.
