Mario Giuffredi: “Prima di parlare, Bergonzi dovrebbe studiare la storia di Di Lorenzo”

0

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto a ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kis Napoli, per rispondere a Mauro Bergonzi, l’ex arbitro che ha dichiarato alla Rai che Di Lorenzo è stato autore di un gesto antisportivo. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

“Avrei preferito non parlare oggi perché ci siamo dati una linea, ossia parlare il meno possibile. Ma non ne posso fare a meno perché Bergonzi dice cose gravi. Finché vuole giudicare se è rigore o no va bene, è una valutazione tecnica arbitrale e a me sta bene. Non mi sta bene quando
Bergonzi, in una tv pubblica e pagata da noi e che quindi dovrebbe portarlo a pensare di più a ciò che dice, non sia corretto e dica queste cose. Prima di parlare, Bergonzi dovrebbe studiare la storia di Di Lorenzo, che è stato un esempio di lealtà e correttezza sportiva in tutta la carriera. Vorrei ricordare al signor Bergonzi due cose importanti.

Di Lorenzo non veniva espulso, prima di Manchester, da dodici anni. E questo fa capire la sportività di questo calciatore.

Vorrei anche ricordare a Bergonzi che gli stessi arbitri hanno dichiarato che il capitano più corretto della Serie A è Giovanni Di Lorenzo. Sono state fuori luogo le parole di Bergonzi.

Di Lorenzo è uno dei giocatori-simbolo ella Nazionale, tra le altre cose”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.