Saccani duro sul rigore a Di Lorenzo: “Decisione sbagliata, passano 8 secondi dal contatto. Il Var doveva intervenire per correggere l’errore”

0

Factory della Comunicazione

L’ex arbitro Massimiliano Saccani, intervenuto ai microfoni di RaiSport, ha commentato il rigore concesso a Di Lorenzo dopo il contatto con Mkhitaryan. Ecco le sue dichiarazioni:

Il calcio di rigore è sbagliato, Mariani sbaglia a fischiare. Di Lorenzo viene toccato e passano 8 secondi prima del fischio di Mariani. La sensazione, come immagini, è che Di Lorenzo abbia cercato questo rigore allargando la gamba sinistra. E sia per entità che per dinamica, questo non è un rigore da fischiare.

Detto questo, l’altra cosa che non mi è piaciuta è il timing, passano 8 secondi, e l’unico che poteva indurre Mariani al fischio è stato l’assistente. Seconda cosa: doveva intervenire il Var per togliere questo calcio di rigore per ristabilire la verità del campo. E’ un chiaro ed evidente errore e non mi è piaciuta per niente l’interferenza dell’assistente dinanzi al non fischio di Mariani“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.