Hernanes: “Rigore al Napoli? Per me non c’è”

Ecco le sue parole

0

Hernanes, ex centrocampista dell’Inter, è intervenuto dopo il match tra nerazzurri e Napoli al microfono di DAZN: “Ho visto un approccio diverso rispetto alla solita Inter. Ho visto un’Inter che vuole vincere con la bellezza. Ma in queste partite da Scudetto non puoi andare al Maradona e fare una partita sotto livello dal punto di vista della cattiveria, della grinta. Non si è vista l’intensità solita dell’Inter. Si può anche capire perché l’Inter veniva da tante vittorie e per continuare così devi essere mentalmente molto forte. Il Napoli ha avuto la cazzimma e ha dimostrato che è vero che è sempre meglio affrontare una grande squadra dopo una brutta sconfitta come quella degli azzurri in Champions League.

Factory della Comunicazione

Rigore al Napoli? Per me non è rigore, però non è vero che Di Lorenzo si è andato a cercare questo rigore perché è normale che con una palla mezza scoperta come quella fai il movimento per cercare di coprirlo, io quando giocavo lo facevo sempre, un gesto per mettersi a copertura del pallone”.

Fonte: TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.