“Problema tra vecchi e nuovi, sabato mi aspetto l’esclusione di…”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista Mario Cucco. Di seguito le sue dichiarazioni:

 

Factory della Comunicazione

“La sconfitta col Psv non è stata casuale. Questi risultati non arrivano per caso. Il Napoli nell’era De Laurentiis non ha mai preso tanti gol in una sola partita. Quella di martedì è stata una sconfitta rivelatrice, ossia che c’è un problema abbastanza chiaro. Vale a dire un problema di sconnessione tra i vecchi e i nuovi.

Questi ultimi non si stanno adattando. Ecco perché non mi stupirei se contro l’Inter ci possa essere un ritorno al passato, ossia vedere contro l’Inter la formazione dello scorso anno. La sconfitta ci ha detto che Conte dovrà mettere mano su questa problematica. Mi aspetto un’esclusione di De Bruyne, ad esempio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.