Napoli: domani Lang contro il suo passato

0

Nel naufragio tecnico dell’Olimpico Grande Torino, Noa Lang ha rimesso tutti sull’arca. E quel gol finale solo il Var avrebbe potuto impedirlo, per evitare conti con la storia di qualcun altro. Ma le sue statistiche in nemmeno mezz’ora di gioco sono illuminanti.

Factory della Comunicazione

Il destino, secondo quanto riportato da ilmattino, ha strade che solo lui conosce. Quella di Lang, per esempio, riporta a Eindhoven esattamente dopo una notte così. 14 gol lo scorso anno. 5 quello prima. Corredati da assist dopo assist, uno dopo l’altro.
C’è un Lang prima e uno dopo Torino, sarà inevitabile.
E c’è un Lang pronto a spiegare ai compagni anche come si entra allo storico Philips Stadion. Quello è stato il suo orticello, il suo giardino di casa. Sulle spalle, l’esterno azzurro ha un monito importante: “The world is yours” recita il tatuaggio che si porta dietro. Il mondo è tuo. Sua, per una notte, potrebbe essere anche la Champions. Che non sarà il mondo tutto, ma è tutto quello che ora interessa.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.