(Grafico) Torino/Napoli in campo li mette il Corriere dello Sport

0

Politano e Buongiorno convocati, Lobotka e Rrahmani fuori (come Lukaku): è Conte in persona, ad annunciare i due recuperi e a completare il bollettino medico. Il tecnico, però, non svela le scelte relative alla formazione che oggi alle 18 comincerà dall’inizio la sfida contro il Torino. La certezza è che i due recuperati partiranno dalla panchina e che al posto di Lobo, in regia, sarà Gilmour a dettare il ritmo del 4-1-4-1. E per il resto, rispetto all’ultima contro il Genoa, due cambi in vista.

Factory della Comunicazione

IN DIFESA. Per la precisione: in porta dovrebbe toccare ancora a Milinkovic-Savic, preferito a Meret per la terza volta di fila e per la prima avversario della squadra in cui ha trascorso gli ultimi cinque anni. Elmas l’altro ex, Buongiorno il figlio granata. E ancora: linea a quattro con i confermati Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus più Spinazzola a sinistra al posto di Olivera. È questa, la prima novità sostanziale.

KDB C’è. Conferma in arrivo per Neres, ma questa volta a destra al posto di Politano: con il Genoa partì a sinistra nel tridente del 4-3-3 iniziale, mentre oggi cambierà fascia e in qualche modo anche consegne. Piccoli accorgimenti, tanto per citare il discorso tattico di Conte: in un solo concetto, sarà lui l’unico esterno tipico. E per la prima volta in stagione metterà in fila due partite da titolare. A recitare da esterno atipico, a sinistra, sarà invece McTominay. Con Anguissa e De Bruyne a completare la mediana a quattro: la seconda novità riguarda proprio il ritorno dal 1’ di KDB, in panchina nel primo tempo contro il Genoa e poi decisivo con Spi n a nella ripresa. Il centravanti sarà ancora Hojlund.

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.