Scozia-Bielorussia, McTominay torna al gol: “Dobbiamo raggiungere un livello più alto di questo”

0

Il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, ieri nella gara della sua Scozia contro la Bielorussia, è tornato finalmente al gol. Il Mattino scrive: “Queste le parole di McTominay a fine partita alla BBC: «Ogni partita da qui alla fine è molto importante.

Factory della Comunicazione

Sappiamo di dover fare meglio di quanto abbiamo dimostrato finora, lo sanno tutti, me compreso. Dobbiamo raggiungere un livello più alto di questo. È difficile esprimere a parole quanto vedo in allenamento e lo si vede anche dagli scorci in campo».
McTominay si è poi soffermato sullo spirito di squadra: «L’allenatore aveva tutto il diritto di non essere contento all’intervallo. Vogliamo solo ripagarlo, è un tecnico fantastico e vogliamo arrivare a un torneo importante. Abbiamo un certo spirito perché, quando l’altra sera eravamo sotto per 1-0 [contro la Grecia] siamo riusciti a recuperare. È un aspetto fondamentale per una squadra come la nostra”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.