Stefano Borghi: “Gli infortuni cambieranno il Napoli, Politano insostituibile nel sistema di Conte”

Queste le parole di Stefano Borghi sul Napoli e su Matteo Politano

0

Nel corso di Lascia o Raddoppia, in onda sul canale Youtube di Cronache di spogliatoio, il giornalista e telecronista Sky Stefano Borghi ha parlato degli infortuni che cambieranno volto al Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Politano è un giocatore importante per il Napoli. Lobotka è ineguagliabile in quello che fa però nel sistema attuale Politano è più difficile da rimpiazzare per come svolge quel compito.
Neres lo fa diversamente, non ha la corsa all’indietro di Politano, quell’elettricità, può avere un surplus offensivo, ma Politano mancherà e Conte teme che possa saltare più di due partite.
Lobotka invece puoi sostituirlo con Gilmour che è un metodista classico e, viste le difficoltà nell’incastrare De Bruyne, il belga viene anche basso spesso tobliendo proprio a Lobotka la luce della prima regia. Se non c’è Lobotka, De Bruyne può abbassarsi liberamente e puoi non perdere tanto. Neres per Politano è diverso, puoi costruirti anche l’attacco a tre. E Lang non lo possiamo dimenticare anche se i 4 centrocampisti ad oggi danno più certezze a Conte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.