Patrick Viera, allenatore del Genoa dallo scorso novembre ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’ultima partita giocata, contro la Lazio, ed alcune questioni tattiche.
Sulla Lazio: <<C’è grande desiderio di tornare in campo. I ragazzi hanno capito cosa non ha funzionato contro la Lazio. Le sconfitte, se affrontate con la mentalità giusta, possono diventare lezioni importanti: i tre pugni con la Lazio saranno utili per poter crescere».
Sulle questioni tattiche: <<Non cambieremo filosofia o modulo. Interverremo sui dettagli, perché è lì che si vincono le partite. Abbiamo un gruppo giovane e queste esperienze ci aiutano a maturare»
Ha chiuso poi l’intervento cosi: «Voglio vedere una reazione forte, con il Napoli sarà dura, ma abbiamo qualità e orgoglio per fare bene. Ed è questo quello che ho chiesto ai ragazzi».
Fonte: Corriere dello Sport
