Dopo San Siro, Napoli riflette sul futuro del Maradona: Manfredi apre agli investimenti

0

Il dibattito sugli stadi in Italia si riaccende dopo il via libera del Comune di Milano alla vendita di San Siro. La notizia ha inevitabilmente acceso i riflettori anche su Napoli e sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona, con il sindaco Manfredi che ha colto l’occasione per lanciare un messaggio chiaro: se ci sarà un grande progetto di investimento, il Comune è pronto a valutare.

Factory della Comunicazione

A Milano il Consiglio comunale ha approvato la vendita del Meazza a Milan e Inter, che investiranno 1,2 miliardi di euro per la costruzione di un nuovo stadio. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha commentato sottolineando che anche per il Maradona ci sarebbe disponibilità a un progetto di riqualificazione o vendita, purché arrivi un investimento serio da parte di privati. Finora l’unica offerta è stata quella di Aurelio De Laurentiis, che voleva acquistare l’impianto per un euro e trasformarlo. Il Maradona, stimano gli esperti, potrebbe costare tra i 150 e i 200 milioni, con il vantaggio di una posizione strategica ben collegata dai trasporti, ma con la criticità dei parcheggi.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.