Marianucci, esordio amaro a San Siro ma il futuro è dalla sua parte

Il difensore è stato protagonista in negativo nella partita vinta dal Milan 2-1. Ma Conte è soddisfatto: "Ha dimostrato di poter stare nella nostra rosa"

0

Luca Marianucci, 21enne difensore ex Empoli e primo acquisto estivo del Napoli, ha vissuto un debutto complicato a San Siro contro il Milan. Schierato a sorpresa da Antonio Conte per far riposare Beukema in vista della Champions, è stato subito protagonista in negativo: nei primi minuti ha perso il duello con Pulisic e ha sofferto anche sul raddoppio rossonero. Nonostante la prestazione difficile, Marianucci ha mostrato carattere, ricevendo il sostegno dei tifosi e la fiducia pubblica di Conte, che ha sottolineato la sua crescita e l’impegno in allenamento. Dopo le esperienze con Pro Sesto, Empoli e la Nazionale Under 21, il giovane livornese ha tutta la stagione e un contratto quinquennale per dimostrare di poter essere un valore per il Napoli.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.