CdS Campania – “IL DIAVOLO NON ESISTE”. Conte: “Noi più forte dei problemi!”

2

Conte teso:«Settimana sfortunata»

Factory della Comunicazione

 

Il Napoli perde pezzi ma Antonio rilancia: «Bisogna fare sempre del nostro meglio»

 

«Mancherà Rrahmani e abbiamo altri problemi: dovremo essere bravi a trovare le soluzioni giuste»  

 

Comincia in ritardo la conferenza di Antonio Conte, che entra in sala stampa tradendo un umore che non è dei migliori, che sembra cupo, e si capisce subito il perché: «Non è stata una settimana fortunata. Rrahmani e Buongiorno non ci saranno, abbiamo avuto anche qualche altro problema. Durante un’annata i problemi arrivano, spesso tutti in solo momento, ma bisogna essere bravi a trovare la soluzione giusta e a fare sempre del nostro meglio».

La partita di San Siro, dice Conte, non sarà decisiva per lo scudetto: «È la quinta giornata. È presto, c’è una stagione intera. Il tempo dirà come si sta evolvendo il campionato. Tutto il resto è affrettato. Vedo grande equilibrio, aspettiamo almeno il girone di ritorno. Ognuno vuol fare bene ma ne vince una e le altre si dovranno contendere la Champions e l’Europa». 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
2 Commenti
  1. Uber dice

    Conte sta sempre a lamentarsi, è sempre colpa di qualcun altro mai colpa sua, eppure non ha mai vinto nemmeno la Coppa del Nonno e un motivo ci sarà. Ha uno dei giocatori più forti del mondo e lo svilisce sostituendolo tutte le partite e se questo campione ci rimane male ha anche il coraggio di dire che “ha trovato la prossima sbagliata”… Non vincerà mai nemmeno la Coppa del Nonno perché vive di alibi.

    1. Giuseppe Sacco dice

      In parte ha ragione, ma a me risulta che abbia vinto abbastanza. con il Napoli lo scudetto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.