Conte e le sue certezze per l’undici in vista di Milano

0

La formazione  sarà quella dei titolari, nessun esperimento per Conte. Lo scrive questa mattina il CdS. In porta spazio a Meret, continua la girandola dei portieri che lo aveva visto andare in panchina sia a Firenze che a Manchester.

Factory della Comunicazione

La linea difensiva sarà composta da capitan Di Lorenzo, in cerca di riscatto dopo almeno un paio di prestazioni opache, centrali Beukema e Juan Jesus, a sinistra invece sembra più probabile il rientro dal primo minuto di Olivera.

A centrocampo nessun tipo di ragionamento e dentro i ‘’Fab Four’’. A dettare i tempi e i ritmi ci saranno Lobotka e Anguissa, tenuti a riposo 60 minuti lunedi col Pisa. A sinistra pronto McTominay, pronto all’1vs1 con Adrien Rabiot. In mezzo non può mancare l’estro e l’esperienza di Kevin De Bruyne.

Largo a destra, il quinto elemento di questo centrocampo, Matteo Politano, fresco di  rinnovo fino al 2028, fondamentale per Conte per i suoi ripieghi difensivi e la possibilità che da alla squadra di ruotare su varie situazioni di gioco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.