Capello: “Max è più aziendalista, Antonio tende a lamentarsi di più”

Ecco le sue parole

0

Mister Fabio Capello, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole: “Sarà una super sfida. Allegri ha vinto più scudetti di tutti nell’attuale Serie A, mentre Conte è riuscito a conquistare pure la Premier League. A me hanno sempre insegnato che a vincere sono i più bravi, quindi…”. Poi ha proseguito così: “Sarò allo stadio. Sono curioso di sapere se il Napoli riuscirà a tenere alto il ritmo, cosa non sempre successa in queste pri- me battute. Anche perché il Milan mi pare in condizione”.

Factory della Comunicazione

L’ex allenatore ha speso belle parole anche per il rientrante Rafa Leao: “Ho letto che dovrebbe andare in panchina domenica sera, per poi entrare a partita in corso. Vediamo con che testa. Un Leao focalizzato e con voglia ti fa la differenza: devono essere bravi Allegri e tutti i compagni di squadra a coinvolgerlo, altrimenti puoi ottenere anche l’effetto contrario”, le sue dichiarazioni sul portoghese.

Infine, una battuta sulle principali differenze tra Conte e Allegri: “Il modo di comunicare all’esterno. Entrambi hanno personalità e sanno essere sempre molto diretti, ma Max è più aziendalista e composto, mentre Antonio tende a lamentarsi di più, anche puntando il dito contro la società”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.