Nastasi: “Lucca? Con Conte diventerà tra i migliori. Il Napoli è la squadra più completa”

Ecco le parole del preparatore atletico Marco Nastasi

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Nastasi, ex preparatore atletico del Palermo quando giocava Lucca.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Sono estremamente contento del percorso di Lucca. Ho sempre pensato che con Conte diventerà uno dei migliori attaccanti italiani e sono convinto di ciò che dico. Lucca ha una cattiveria dentro incredibile, il mister ha capito con chi ha a che fare e lo sta gestendo benissimo. L’esultanza di ieri dimostra che c’è feeling, i due si sono cercati dopo il gol e questa è stata un’immagine davvero bella. Lucca può essere un’arma in più in una squadra forte quale il Napoli. Lorenzo si mette sull’attenti quando parla Conte e poi risponde in campo perchè a parte il gol, ieri è stato molto presente, ha fatto in quei pochi minuti tantissimo. Poi quando calcia, fa male.

Milan-Napoli? E’ prematuro parlare di scontro al vertice, ma le due squadre stanno dando segnali forti. Chi delle due avrà la meglio domenica sera avrà una spinta in più, ma è presto per parlare di scontro al vertice. In questo momento solo il Napoli può insidiare il Napoli perché è la squadra più completa. E’ equilibrata, ha assorbito i dettagli dell’allenatore per cui sarà dura per le altre. Detto questo, giocare a Napoli non è facile per cui tocchiamo quello che dobbiamo toccare, ma è solo il Napoli ad insediare il Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.