Serie B, fra le neopromosse col piede sull’acceleratore c’è anche l’Avellino!

0

Focus relativo alle squadre di Serie B, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport di quest’oggi. Dopo le prime quattro giornate del torneo cadetto, nessuna delle quattro formazioni appena giunte dalla C occupa gli ultimi cinque posti. In attesa di capire se questo rendimento sarà mantenuto costante nel tempo e se le altre squadre debbano seriamente iniziare a rivedere i propri piani, ecco il cammino in numeri fin qui dell’Avellino: la squadra allenata da Raffaele Biancolino, tornata in cadetteria dopo sette anni, vorrà certamente recitare un ruolo da protagonista.

Dopo il pareggio sul campo del Modena oggi capolista, vittoria in casa con il Monza e altra vittoria a Carrara, segnando tre gol dopo essere andato sotto 2-1 e avendo un uomo in meno. Cancellato il passo falso del debutto a Frosinone, gli irpini hanno preso un ritmo importante pur avendo dovuto fare a meno a gran parte dei suoi attaccanti (Tutino, Favilli, Patierno, D’Andrea). Lo straripante entusiasmo della piazza ha sicuramente sostenuto la squadra, ma anche il lavoro di Biancolino colpisce: il tecnico cambia sistema di gioco con disinvoltura e trova sempre la soluzione migliore.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.