Coppa Italia, il Cagliari travolge il Frosinone per 4-1 e si regala il Napoli agli ottavi!

0

Successo per il Cagliari di Fabio Pisacane – il terzo consecutivo computando anche le ultime due vittorie in campionato – che batte per 4-1 il Frosinone nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Alla Unipol Domus i padroni di casa partono col piglio giusto procurandosi alla prima occasione il rigore che sblocca la contesa grazie a Gaetano, bravo a battere il portiere ospite Pisseri, dopo il precedente fallo in area di Cittadini su Borrelli. La gara è da subito in perfetto equilibrio, con i gialloblu che pervengono al pareggio al minuto 36 con Vergani e rischiano addirittura di portarsi avanti con Gelli, la cui conclusione si stampa sulla traversa.

Nella ripresa i rossoblu, grazie al maggior tasso tecnico e ad alcuni cambi, vengono fuori e si prendono la qualificazione. A metà ripresa ci pensa Borrelli a mettere la freccia, seguito da Felici per la rete della sicurezza. Nel finale c’è spazio anche per il giovane Cavuoti, che firma il poker definitivo e regala a Pisacane e i suoi ragazzi la sfida agli ottavi contro il Napoli, al Maradona

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.