Buone notizie per Conte: recupera Rrahmani

0

Domani c’è già un’altra partita per il Napoli, in campionato contro il Pisa, e Conte vuole subito tornare alla vittoria per dimenticare la sconfitta contro il City. Nel frattempo Conte può iniziare ad essere contento per una notizia trapelata in allenamento in vista dei prossimi impegni. A riferirlo è il Corriere dello Sport:

Factory della Comunicazione

Per il resto, Rrahmani è tornato in gruppo pur avendo perso un po’ di smalto: un recupero importante dopo l’infortunio muscolare rimediato con il Kosovo che l’ha costretto a saltare le trasferte a Firenze e in Inghilterra. Al centro della difesa, intanto, si va verso la conferma della coppia Beukema-Buongiorno”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.