Spezia-Juve Stabia 1-3: colpo grosso al “Picco”, i gialloblù trovano la prima vittoria

Primo tempo dominante e ripresa di gestione perfetta

0
Un primo tempo da grande squadra, una ripresa di gestione praticamente perfetta, la Juve Stabia incassa al “Picco” di La Spezia la prima vittoria stagionale, ed allontana le nuvole grigie che dopo tre pareggi ed un sol gol messo a segno sembravano già aver portato preoccupazione nell’ambiente, con il diesse Lovisa chiamato, in settimana a riportare il sereno invitando la piazza a far fiducia al nuovo gruppo.

Factory della Comunicazione

Gabrielloni è una spina nel fianco della difesa bianconera, e da un suo cross arriva il colpo di Correia che trova il primo gol in serie B. Juve Stabia in pressing altissimo, Spezia in bambola, così dopo venti minuti è già 2-0. Angolo di Maistro, Carissoni calcia al volo, stranissima la traiettoria del pallone che termina comunque alle spalle di Mascardi. Alla mezzora si rivedono i padroni di casa, con Di Serio che chiama in causa Confente.
Juve Stabia-Reggiana 0-0: i gialloblù costretti ancora sul pareggio
Nella ripresa D’Angelo richiama Artistico, l’ex, mai veramente in partita, e cerca i centimetri di Soleri che, dopo un quarto d’ora, sul corner dello stabiese Salvatore Esposito riapre i giochi. Ma il sogno spezzino dura meno di due minuti. Dentro Candellone e Burnete per Abate che non vuole arretrare di un centimetro, ed al 16’ sulla punizione di Ruggero il rumeno fa da sponda al capitano per la girata del 3-1 che consente alla Juve Stabia di fare un grosso balzo in classifica, e guardare con maggior serenità all’anticipo di venerdì prossimo a Catanzaro.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.