Si riprende oggi e Conte pensa ad un ampio turnover

0

CAMBI

Factory della Comunicazione

A partire da oggi, Conte avrà due giorni pieni per riflettere sulle scelte di formazione lasciandosi guidare anche dalle risposte che arriveranno durante gli allenamenti a Castel Volturno. Saranno diversi i cambi. Per la prima volta ci sarà spazio per riflessioni ampie e turnover. La Champions lascia scorie che non vanno sottovalutate. Intanto si ripartirà dalle certezze. Come Di Lorenzo, appunto. E come De Bruyne, sacrificato pochi minuti dopo l’espulsione. Nel secondo tempo, quando la partita era ancora sullo zero a zero, è uscito anche Politano che dunque ha cominciato a ricaricarsi e si prepara per un’altra sfida ad alta intensità. Tra i confermati dovrebbe trovare posto un altro stakanovista come McTominay. Di sicuro mancheranno Contini e Lukaku. Da valutare le condizioni di Rrahmani per cui il rientro come da previsioni si avvicina.

                   
OPZIONI. Beukema e Buongiorno ne hanno giocate due di fila, Juan Jesus nel caso è pronto così come Marianucci. A sinistra: Olivera può dare il cambio a Spinazzola. Scalpita Gilmour, in campo nel finale all’Etihad al pari di Elmas, jolly di lusso: Anguissa e Lobotka, finora, le hanno messe in fila tutte. Lang è rimasto in panchina nelle ultime due, Neres non è mai partito titolare da inizio anno, Lucca ha voglia di riscatto immediato ed è un ex del Pisa; Gutierrez pregusta quanto prima l’esordio. Insomma, l’organico è ampio e per Conte in ogni ruolo c’è l’imbarazzo della scelta. Nel gioco delle coppie, troverà spazio anche il solito ballottaggio Milinkovic-Meret. A Manchester ha giocato l’ex Torino per scelta tecnica. Ci sarà tempo per sciogliere le riserve nel bel mezzo del primo vero tour de force della stagione.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.