Ghoulam: “Il Napoli non ha fatto male! Politano? Il suo cambio una scelta tattica”

Ecco le parole dell’ex azzurro Faouzi Ghoulam su Manchester City - Napoli

0

Al termine della partita tra Napoli e Manchester City, conclusa con il risultato di 2-0 in favore degli inglesi, Faouzi Ghoulam, ex calciatore azzurro ed oggi opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Il cambio di Politano? Era una storia tattica per passare a 5. Politano era stato ammonito e poi non è un quinto, Spinazzola gli dà più copertura da quel lato.

A livello di scelte tutti pensavamo che erano le scelte migliori, anche se il gol arriva per Doku che prima del cambio non era mai passato in uno-contro-uno. Partita dura da vedere, il secondo tempo è stato molto lungo. Sono partite difficili da capire, con un giocatore espulso così presto poi diventa una partita di sacrificio. Devi sperare in un calcio d’angolo o un piazzato per fare qualcosa. Il Napoli non ha fatto male, sono state delle giocate individuali a fare la differenza. Soprattutto per McTominay, uscire da questa partita senza poter dare tanto è un po’ amara, soprattutto essendo un ex Red Devils”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.