Caressa: “Il Napoli mi ha impressionato, può fare quello che vuole”

0

Sul suo canale Youtube il giornalista Fabio Caressa ha commentato l’attesa per la sfida di questa sera all’Etihad e ha parlato anche della partita di sabato al Franchi. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

“Con Beukema mi sembra che il Napoli abbia trovato un giocatore che mette insieme applicazione e grande forza fisica e quindi la squadra è migliorata in un punto fondamentale perché ora ha dei cambi all’altezza. La prima mezz’ora del Napoli a Firenze mi ha impressionato. E’ una squadra che può fare quello che vuole.

Conte è un allenatore straordinario perché anche quest’anno cambia e vuole una squadra più adattabile alla situazione e all’avversario. La Fiorentina ha stravinto i duelli e per gli avversari era impossibile opporsi. Hojlund viene da anni difficili, ma se viene sfruttato al meglio mette insieme la fisicità di Lukaku con alcune caratteristiche di Osimhen. Non è i due insieme, ma ha caratteristiche di entrambi. Ha gamba e forza fisica che in Italia fanno veramente tantissimo la differenza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.