Adani elogia Hojlund. Poi su Noa Lang: “È un punto interrogativo”

0

Che Hojlund potesse fare bene in Serie A lo si poteva già immaginare, data la sua esperienza pregressa all’Atalanta e poi in Premier League. Quest’ultima nonostante non avesse rispettato le aspettative su di lui, gli ha permesso sicuramente di crescere da tutti i punti di vista. Ma che avesse un impatto così importante non tutti erano pronti a scommetterci. A parlare di lui e degli altri acquisti del Napoli lo ha fatto Lele Adani presso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito un estratto delle sue parole:

Factory della Comunicazione

“Hojlund ha preso a sportellate i difensori della Fiorentina e ha connesso i quattro centrocampisti che sono il nucleo pensante del Napoli, l’ho definito Lukaku con 10 anni in meno. Conte? Si evoluto a Napoli e sta confermando la sua visione molto allargata, utilizza più sistemi di gioco. 

Ora sta facendo qualcosa per valorizzare De Bruyne che fa calcio ovunque ed è un piacere goderselo. In Champions deve iniziare a passare il primo turno, l’appetito poi vien mangiando”.

Noa Lang? “E’ un punto interrogativo nel Napoli perché è in ritardo ed è cambiato il sistema. Perché è cambiato? Per tutelare De Bruyne e valorizzare i centrocampisti. Lang e Neres devono entrare in ritmo velocemente perché Conte avrà bisogno di loro, la squadra è tarata anche sul 4-3-3“.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.