Adani elogia Hojlund. Poi su Noa Lang: “È un punto interrogativo”
Che Hojlund potesse fare bene in Serie A lo si poteva già immaginare, data la sua esperienza pregressa all’Atalanta e poi in Premier League. Quest’ultima nonostante non avesse rispettato le aspettative su di lui, gli ha permesso sicuramente di crescere da tutti i punti di vista. Ma che avesse un impatto così importante non tutti erano pronti a scommetterci. A parlare di lui e degli altri acquisti del Napoli lo ha fatto Lele Adani presso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito un estratto delle sue parole:
“Hojlund ha preso a sportellate i difensori della Fiorentina e ha connesso i quattro centrocampisti che sono il nucleo pensante del Napoli, l’ho definito Lukaku con 10 anni in meno. Conte? Si evoluto a Napoli e sta confermando la sua visione molto allargata, utilizza più sistemi di gioco.
Ora sta facendo qualcosa per valorizzare De Bruyne che fa calcio ovunque ed è un piacere goderselo. In Champions deve iniziare a passare il primo turno, l’appetito poi vien mangiando”.
Noa Lang? “E’ un punto interrogativo nel Napoli perché è in ritardo ed è cambiato il sistema. Perché è cambiato? Per tutelare De Bruyne e valorizzare i centrocampisti. Lang e Neres devono entrare in ritmo velocemente perché Conte avrà bisogno di loro, la squadra è tarata anche sul 4-3-3“.
