Rrahmani al lavoro: Amir utilizza l’alta tecnologia

0

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 personeAl lavoro per recuperare al più presto, come si vede dalla foto de Il Mattino. Amir Rrahmani, fermato da una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata con la sua nazionale, quella kosovara, non ha potuto essere in campo a Firenze e, quasi sicuramente non ci sarà in Inghilterra per la per la sfida Champions al Manchester City. Così scrive il quotidiano partenopeo: “Ma nelle ultime ore è arrivato un segnale incoraggiante: Rrahmani ha pubblicato una storia su Instagram in cui si mostra già al lavoro. Non sul classico tapis roulant, ma su un macchinario innovativo: l’AlterG Anti-Gravity Treadmill.
Si tratta di una tecnologia utilizzata nella riabilitazione di atleti e pazienti, basata sulla variazione di pressione all’interno di una speciale camera d’aria. L’AlterG consente di correre o camminare con un carico ridotto, quasi in assenza di gravità, evitando dolore e stress muscolare e rispettando la biomeccanica del movimento.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.