L’ex allenatore di Marianucci: “Ecco quando può essere utilizzato”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Lisuzzo, ex allenatore di Marianucci:

Factory della Comunicazione

“Antonio Conte fa un lavoro di non demotivare il gruppo-squadra che lotta su più fronti: da grande condottiero vuole tenere tutti sulla corda. E Marianucci potrebbe tornare utile in Coppa Italia e campionato, a causa di squalifiche oppure infortuni: insieme a Comuzzo è il difensore giovane di grande qualità più forte d’Italia. Sono certo che si ritaglierà uno spazio. Anche la Nazionale sta dimostrando di meritarsela. La qualità di Conte sta nell’essere stato bravo a Napoli a cambiare sempre il modulo, credo che lavori molto sulla difesa “strategica”, non di reparto ma di squadra. Lui ha difensori centrali che possono sopperire a qualsiasi tipo di attacco, vorrei che tornasse presto Rrahmani, uno che mi piace tantissimo. E’ una sicurezza e la sua mancanza deve essere sopperita da giocatori importanti. Quando è arrivato al Napoli nemmeno giocava, è stato Spalletti a farlo crescere come difensore di riferimento. Ha lavorato sul campo ed il lavoro paga sempre”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.