“H O J L B O O M” si è preso il Napoli in 14 minuti, di corsa da Conte dopo il gol

0

Ecco dov’era finito Rasmus Hojlund: 832 giorni dopo Atalanta-Monza, ultima apparizione italiana con gol, 4 giugno 2023, riecco il biondo danese che brucia tutti quando parte e che torna in Serie A con una maturità anche tattica differente, che si nota. L’esordio con la maglia del Napoli è un vademecum del ruolo di prima punta e di centravanti con Conte, per Conte. Segna subito, Hojlund, dopo quattordici minuti dal fischio d’inizio, e rimette in carreggiata le sue ambizioni che a Manchester, allo United, erano scese a compromessi con un ambiente in cui poche cose funzionavano. L’azzurro può essere la sua rinascita, il suo nuovo punto di partenza.

Factory della Comunicazione

«Sono felice di essere in club come il Napoli – ha raccontato Hojlund alla fine della partita – questa vittoria ci dà spinta per la prima di Champions. Dobbiamo restare concentrati partita dopo partita, solo così potremo raggiungere traguardi importanti».  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.