Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni: due debutti per gli azzurri. In avanti sfida Kean-Lucca!

0

La Gazzetta dello Sport di quest’oggi in edicola si sofferma sulla sfida, in scena questa sera allo stadio Artemio Franchi, tra la Fiorentina di Stefano Pioli e il Napoli di Antonio Conte. Debutto casalingo per i viola, a caccia del primo successo stagionale in Serie A dopo i pareggi contro Cagliari e Torino, intervallati dal passaggio del turno in Conference ai danni degli ucraini del Polissya Zytomir. Kean e compagni potrebbero essere schierati con un centrocampo a tre e la presenza, sulle fasce, di Dodo e Gosens. Scalpitano i neoarrivati Sohm e Dzeko, mentre nulla da fare per Gudmundsson: l’islandese, dopo l’infortunio dei giorni scorsi con la sua Nazionale, non sarà della gara.

Factory della Comunicazione

Umore opposto in casa azzurra, dopo i primi 180 minuti che hanno portato in dote a Conte e i suoi ragazzi sei punti fra Sassuolo e Cagliari. L’unica nota dolente riguarda l’infortunio, anche questo patito in Nazionale, di Amir Rrahmani, costretto a restare fuori almeno fino alla fine di settembre. Nel 4-1-4-1 del tecnico salentino esordio dal primo minuto per Milinkovic-Savic fra i pali e Beukema in difesa insieme a Buongiorno (ormai superato il lungo infortunio), mentre il riferimento avanzato sarà nuovamente Lorenzo Lucca. Partirà dalla panchina l’ultimo arrivato Rasmus Hojlund.

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.