Tarallo: “Napoli senza rivali in Italia. Milinkovic-Savic promosso, Meret può tornare col City”

Ecco le parole dell’ex preparatore atletico del Napoli

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri della SSC Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Oggi il Napoli ha raggiunto la massima evoluzione. In Italia non vedi rivali all’altezza di questa squadra, rischia davvero di fare un campionato a parte. Un giudizio su Milinkovic-Savic? Il gol subìto arriva da distanza ravvicinata. A voler trovare il pelo nell’uovo, sarebbe stato meglio respingere quel tiro con i piedi. Scendere da quelle altezze è dura, per quanto reattivo possa essere. La palla gli è passata sotto la pancia, ma un portiere del suo livello sa bene di aver sbagliato solo la scelta dell’intervento. La sua prova a Firenze è stata positiva, si è fatto perdonare in tanti altri interventi. Il Con lui il Napoli oggi ha un tris di portieri che pochi hanno in Italia, con Meret e Contini che sono ormai delle certezze. Poi guardiamo anche altrove: basta vedere Sommer a Torino… I portieri perfetti non esistono. Meret? Credo possa almeno recuperare per la panchina contro il City. Era già nei programmi di Conte di far giocare Milinkovic-Savic in Champions, viste le fatiche muscolari di Meret. Il portiere è un ruolo dove se non sei al 101% non puoi giocare, soprattutto in Champions. Si decide tutto in millesimi di secondo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.