Napoli, in attesa del ritorno in campo prosegue il recupero di Lukaku

0

Out dallo scorso 14 agosto quando fu costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco durante l’amichevole contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku è alle prese con il recupero dall’infortunio rimediato negli ultimi scampoli del ritiro estivo. Stando al quotidiano Il Mattino di oggi, la tempistica è ancora da quantificare, sebbene Big Rom stia lavorando duramente per essere a disposizione di Conte il prima possibile. «Romelu è in Belgio, previa nostra autorizzazione: sentiamo continuamente i terapisti e il collega che lo sta seguendo lì. Nel giro di un paio di settimane anche uno dei nostri terapisti sarà in Belgio per valutare anche dal vivo quello che è il recupero del calciatore» sottolinea il medico Canonico. 

Il belga, quindi, rientrerà verso la fine dell’anno, con la lista sempre aperta a nuove disposizioni per i calciatori infortunati. Sarebbe possibile, insomma, anche effettuare qualche modifica in corso, ma nessuno ha voglia di accelerare tempi chiari. Non vuole farlo il Napoli, né tantomeno il classe 1993.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.