Napoli, allarme Rrahmani: per Firenze si scalda Beukema?

0

In casa Napoli c’è preoccupazione per le condizioni di Amir Rrahmani, uscito anzitempo dalla sfida fra il suo Kosovo e la Svizzera a causa di problemi muscolari. In vista dei prossimi appuntamenti azzurri, a cominciare dalla trasferta di Firenze di sabato prossimo, si scalda Sam Beukema.

Antonio Conte, si legge sul quotidiano Il Mattino in edicola quest’oggi, durante i ritiri a Dimaro e Castel di Sangro è stato molto chiaro nel definire le coppie di difensori, ovvero Jesus e Buongiorno a sinistra e a destra Beukema Rrahmani: «Beukema? È stato preso per alcune sue caratteristiche, cercheremo di sfruttarlo dopo un periodo di adattamento: servirà pazienza, ma è un calciatore che ha caratteristiche che hanno spinto a prenderlo. Bravo in costruzione ed attento in marcatura».

Factory della Comunicazione

Il tempo sembra essere scaduto, nonostante qualche altra giornata d’apprendistato messa in conto dal tecnico salentino, pronto a gettare nella mischia l’ex Bologna.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.