Anguissa e Politano ai microfoni di Dazn: “Siamo felici: vincere era l’unica cosa che contava”

0

E’ Frank Anguissa il principale artefice della vittoria al fotofinish del Napoli sul Cagliari. Autore del preziosissimo 1-0 a pochi secondi dal termine, il camerunese si è così espresso assieme a Matteo Politano in diretta su Dazn nella consueta intervista post gara realizzata direttamente sul prato del Maradona.

Factory della Comunicazione

Le parole di Anguissa: “Vittoria cercata e meritata?’ Siamo contenti di avere vinto cosa, era la cosa più importante

La partita è stata complicato, hanno difeso bene ma abbiamo insistito fino alla fine e ottenuto un successo meritato”.
Politano: “Sensazione sui minuti finali? Pensavate che il gol sarebbe arrivato? Sapevamo che il Cagliari ci avrebbe aspettato basso e che sarebbe stata difficile. Ci abbiamo sempre creduto e alla fine la vittoria è arrivata”.

Anguissa: “Analogie con la partita col Parma dove ho segnato all’ultimo nella scorsa stagione? La cosa più importante era vincere, come ho già detto. Lavoriamo da squadra e continuiamo così”.

Politano “Un commento sui nuovi arrivati, come vi amalgamerete? Elmas conosce già l’ambiente e si ambienterà in fretta. Sono sicuro che faranno tutti bene e si integreranno subito”.

Anguissa: “Un messaggio ai tifosi dopo la prima vittoria in casa? Siamo sempre qua per loro e faremo tutto per portare sempre a casa i 3 punti”.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.