Casale: “Più che Hojlund prendere Vlahovic”

0
Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, in onda su Stile TV, è intervenuto Pasquale Casale, allenatore. Di seguito le sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

“Il mercato del Napoli mi convince, l’infortunio di Lukaku ora ha scombinato un po’ i piani, ma più che Hojlund, preferirei che il Napoli prendesse Vlahovic. La priorità è trovare un attaccante forte che possa sostituire in maniera degna Lukaku.
Hojlund diventerebbe una forza per il Napoli col rientro di Lukaku perché ha caratteristiche differenti e permetterebbe a Conte situazioni tattiche diverse. Vlahovic ha senso prenderlo se Lukaku non rientrasse, ma se a gennaio il Napoli lo riavrà, forse Hojlund è la scelta migliore. Lo staff medico in tal senso è fondamentale perché poi c’è da capire quale sarà la condizione di Lukaku al rientro. È anche lo staff di un certo livello che fa la differenza in una squadra.
Credo molto in Lucca, nel 2021 lo segnalai a Edo De Laurentiis quando costava 3 milioni euro ed era al Pisa. Dei due gol contro il Sassuolo, si vedevano gli avversari preoccupati dalla stazza di questo giocatore. La presenza c’è, ha corso tantissimo ed è stato molto generoso. Conte lo invitava a stare più su, ma quando la squadra inizierà a capirlo meglio di certo esploderà”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.